cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il buon momento della Primavera di Canzi: classifica che piace e continuità di risultati

I rossoblù proseguono la serie positiva fatta di successi esterni e pareggi mentre in casa manca ancora la prima vittoria stagionale

Più lontana dalla zona retrocessione e play-out e occhio strizzato ai play-off. Questo è oggi il Cagliari di Max Canzi nel massimo campionato Primavera. I rossoblù, matricola del torneo, dopo un avvio difficile (ko 1-0 in casa dell’Inter e 2-0 alla Sardegna Arena contro la Juventus) hanno invertito la rotta, non senza difficoltà, in particolare cogliendo ben quattro vittorie in campionato tutte in trasferta, oltre ad una serie di pareggi che regalano una classifica tranquilla.

MOMENTO POSITIVO. 16 i punti in 12 gare di campionato per Verde e compagni, in serie positiva da sei giornate, grazie ai pareggi con Sassuolo, Udinese e Roma (con l’1-1 ottenuto nel posticipo di ieri mattina a Mandas) e alle vittorie esterne ai danni di Fiorentina, Palermo e Milan.

COPPA ITALIA. Prima del prossimo turno in campionato (fissato per domenica alle 10) in casa del Napoli, che ultima l’ultimo posto play-off, non così impossibile da raggiungere dai rossoblù, c’è il difficile impegno di dopodomani sul campo del Torino (vice capolista del torneo) in Coppa Italia, gara in programma mercoledì alle 14,30. Match dal pronostico contro, ma che con un Cagliari in gran forma come quello attuale, potrebbe non essere scontato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Bilancio nettamente in rosso per il Cagliari con il fischietto Piccinini: l'ultima volta è stata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu