cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La formazione rossoblù secondo i quotidiani

Chi azzeccherà la formazione rossoblù? Ecco il probabile undici titolare del Cagliari contro il Napoli secondo i quotidiani.

PRE-PARTITA. Contro il Napoli per continuare a emozionare. Dopo il gol di Sau all’ultimo respiro contro la Roma, il Cagliari vuole trovare un’altra grande partita. Il pari farebbe seguito alle ultime quattro gare (oltre ai giallorossi, un punto colto anche contro Spal, Torino e Frosinone). Ma il presidente Giulini ha indicato la strada: “Non ci accontentiamo del pari.

ASSENZE. Per credere nell’impresa il Cagliari dovrà puntare su un attacco senza Pavoletti (infortunato poco prima della gara di sabato contro Under e soci). La gara contro la Roma ha messo fuori gioco anche Srna e Ceppitelli, espulsi nel finale, con mezza difesa squalificata contro il Napoli. Il centrocampo ritrova invece Barella, di ritorno dalla squalifica. Out anche i lungodegenti Castro e Lykogiannis, con Ionita recuperato in extremis e ancora in dubbio.

PROBABILE FORMAZIONE. Per questo, i dubbi di formazioni riguardano l’attacco e la difesa. Ballottaggio Pisacane-Faragò sulla corsia di destra, con l’ex Avellino arruolabile anche come centrale al fianco di Klavan, dove tuttavia c’è anche Romagna pronto a giocarsi una maglia da titolare. Joao Pedro ancora diviso tra trequarti e attacco: nel caso il brasiliano agisse tra le linee ecco Cerri e Sau in avanti. Ma molto dipende dal recupero di Ionita: se il macedone non ce la facesse probabile l’impiego di Faragò a centrocampo e Barella in posizione di trequartista.

Ecco le probabili formazioni secondo i quotidiani.

CalcioCasteddu (4-3-1-2):Cragno; Pisacane, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Faragò; Joao Pedro; Cerri, Sau.

L’Unione Sarda (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Romagna, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro Sau.

La Nuova Sardegna (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Romagna, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro Cerri.

La Gazzetta dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri.

Il Corriere dello Sport (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri.

Tuttosport (4-3-1-2):Cragno; Pisacane, Klavan, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu