cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natale rossoblù al Teatro Massimo di Cagliari, un premio anche a Gianni Morandi

La kermesse ideata e creata da 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro Coordinamento Cagliari Club donerà metà del ricavato in beneficenza

SPORT E NATALE. Uno spettacolo dedicato allo sport, alla Sardegna e alla solidarietà. Sabato 22 dicembre, dalle ore 19.00 presso il Teatro Massimo di Cagliari, sarà presentato il “Natale rossoblù”, una kermesse che celebra i personaggi che nel 2018 hanno portato con orgoglio il nome dell’isola in giro per l’Italia e per il mondo.

I PREMI. La serata sarà presentata da Luca Telese e Fabrizio Serra, con la partecipazione degli atleti sardi premiati dai sindaci dei Comuni che hanno patrocinato la serata. Tra i premiati anche Gianni Morandi, protagonista di una fiction ambientata in Sardegna, lo scrittore Carlo Palmas e Geppi Cucciari.

L’INNO. Sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta il nuovo inno “Casteddu est vida mia”. Metà del ricavato andrà al reparto di terapia intensiva del Policlinico di Monserrato. Per acquistare i biglietti bisogna cliccare sul sito www.natalerossoblu.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manifestazione dedicata al benessere e all'inclusione con oltre 150 atleti da tutta la Sardegna...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu