Resta in contatto

News

Cagliari-Napoli, il derby di Fabio Pisacane

L’ex difensore dell’Avellino domenica affronterà alla Sardegna Arena la squadra per cui fa il tifo. Il classe 1986 potrebbe agire come terzino destro

Fabio Pisacane è orgoglioso delle sue origini. L’attuale difensore del Cagliari non ha mai nascosto il suo tifo nei confronti del Napoli. Come riporta L’Unione Sarda, infatti, per Pisacane domenica alle 18 alla Sardegna Arena si consumerà un vero e proprio derby.

CENTRALE O TERZINO. Vista l’assenza di Luca Ceppitelli (squalificato per due turni di campionato ndr) Pisacane potrebbe agire come centrale al fianco di Ragnar Klavan. Non è da escludere, tuttavia, l’impiego del classe 1986 come terzino destro al posto di Darijo Srna.

 

 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Sono sicuro che dovrà dimostrare tutta la sua bravura per farsi valere dal suo Napoli vai pisadog 😂😂👍👍👍❤💙

Marcello Murenu
Ospite
Marcello Murenu

Pisadog vuole vincere col Cagliari anche se’e’Napoletano.Conosce bene gli interessi nel calcio e dara’ il massimo per la maglia rossoblu.Poi tutti in pizzeria a riderci sopra col birrone in mano alla “Oktober feest”Tedesca!Tanto la Juve perde contro il Torino a noi onestamente i 3 punti fanno piu’ comodo che a Juve e Napoli….sara’ una partitona con tanti colpi di scena.Forza Cagliari senza pieta’!!!

Cyborg rossoblu
Ospite
Cyborg rossoblu

un giocatore può e deve essere tifoso della sua sqiadra, ma quando gioca contro gioca per se e spesso è il più bastardo di tutti.

Michele Cagliari
Sottoscrittore

forse non lo farei giocare…. scusa pisadog…

Commento da Facebook

Guarda ti perdono perché tifi Napoli giusto perché sei Pisadog 😂😂😂

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News