cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli: Verdi col gruppo. Insigne e Mertens out? Da valutare tre difensori

Il Napoli si avvicina alla sfida contro il Cagliari. Tanti dubbi di formazione per Ancelotti: non al meglio i due attaccanti, insieme a tre difensori titolari.

DUBBI DI FORMAZIONE. Non sarà così scontata la formazione del Napoli alla Sardegna Arena. Se al contrario del suo predecessore Sarri, Carlo Ancelotti punta sul turnover piuttosto che sui titolarissimi, ci si mettono anche le condizioni fisiche di alcuni big a complicare le cose.

LE CONDIZIONI DI MERTENS E INSIGNE. Ecco che allora rimangono ancora da valutare le condizioni di Dries Mertens e Lorenzo Insigne. I due attaccanti, tra i più deludenti nella sconfitta di Liverpool che è costata ai partenopei la Champions, sono usciti acciaccati da Anfield e, anche se le loro condizioni non preoccupano troppo, potrebbero rimanere fuori nel match della Sardegna Arena. Secondo Sky Sport rimane dunque in dubbio il loro impiego contro il Cagliari.

LA SEDUTA. Chi ha fatto tirare oggi un sospiro di sollievo è invece Simone Verdi, che nella seduta mattutina a Castelvolturno sotto la pioggia è tornato ad allenarsi con il gruppo. Attivazione a secco, riscaldamento tecnico e partitella a porte piccole per gli uomini di Ancelotti, più ulteriore partita per chi ha riposato in Champions.

LA SITUAZIONE IN DIFESA. Oltre a Insigne e Mertens, rimangono da valutare anche le condizioni di tre difensori. Raul AlbiolNikola Maksimovic e Mario Rui hanno speso tanto nella trasferta di Liverpool e non sono al 100%. Per questo potrebbero essere risparmiato contro la squadra di Maran.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis richiama e porta via un suo giocatore, Politano,...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu