cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La voglia di Barella: “Tifosi, vedrete che contro il Napoli…”

L’Unione Sarda parla dell’incontro di ieri sera al Cagliari Store nel centro cittadino tra alcuni giocatori rossoblù e i tifosi

AFFETTO. Ieri sera è ripresa la tradizione degli incontri tra protagonisti rossoblù e tifosi, presso il Cagliari Store nel Largo Carlo Felice. Presenti Nicolò Barella, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri e Rafael. Solo l’attaccante ha parlato per qualche minuto ai media, prima di unirsi al rito delle foto e degli autografi con i supporters. Occasione buona anche per presentare il nuovo calendario 2019 griffato Cagliari Calcio.

BARELLA. Senza togliere agli altri compagni di squadra, il più acclamato è stato Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari e della Nazionale è arrivato per ultimo: al suo ingresso, scene da “giovane delirio collettivo” tra i tifosi in attesa di entrare allo Store. Nicolò è il beniamino di casa… quando un tifoso ha esortato lui e i compagni a dare il massimo contro il Napoli nel prossimo incontro, Barella ha risposto con una breve battuta: “Vedrai che vinciamo“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu