Resta in contatto

News

Castro, al via il percorso di recupero dall’infortunio (FOTO)

Inizia il percorso di riabilitazione di Lucas Castro. L’argentino si era infortunato al ginocchio solo tre settimane fa.

COMINCIA LA RIABILITAZIONE. A quasi tre settimane dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, comincia il percorso di recupero di Lucas Castro. L’operazione, conclusa con successo già a fine novembre, lo ha reso ko per qualche giorno. Ma, come sta cominciando a mostrare l’argentino sul suo profilo Instagram, comincia – pur in modo molto leggero – il percorso di riabilitazione che lo porterà a calcare di nuovo il prato della Sardegna Arena.

SUI SOCIAL. E proprio oggi, il trequartista del Cagliari ha voluto postare sui social una foto che lo ritrae in stampelle. Ma carico di energia per affrontare questo momento difficile, come riporta la didascalia: “Quando tutto sembra perso, è lì che bisogna lottare!

Oggi ancor di più, #forzaPata è il messaggio di auguri che i tifosi vogliono inviare al centrocampista rossoblù.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] LAVORO IN PALESTRA. “Rientro anch’io”, sembra dire El Pata. Mentre in questi minuti sta sbarcando all’aeroporto di Elmas Valter Birsa, cioè il suo sostituto fino a giugno, Lucas Castro sta pian piano riprendendo ad allenarsi. Dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro di fine novembre, il centrocampista argentino aveva cominciato il lavoro in palestra già a metà dicembre. […]

Marco
Ospite
Marco

In bocca al lupo Castro ti aspettiamo più forte di prima

Stefano Sciandra
Sottoscrittore

Forza Lucas💪

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News