cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran attende le decisioni del giudice sportivo

L’Unione Sarda sottolinea la curiosità di conoscere la sanzioni che verranno applicate sui rossoblù espulsi nel convulso finale di Cagliari-Roma

ROSSO. Oggi l’allenatore del Cagliari Rolando Maran conoscerà le decisioni del giudice sportivo per sé e per i due giocatori rossoblù espulsi durante l’ultimo match casalingo contro la Roma. Il Mister, allontanato dall’arbitro Mazzoleni verosimilmente per aver pronunciato qualche parolina di troppo a bordo campo, non ha voluto commentare – come suo costume – il provvedimento nel dopo partita.

NERVOSISMO. Se per Maran si dovrebbe trattare di uno stop minimo, circoscritto a una sola giornata di stop, c’è qualcun altro che invece rischia maggiormente. Luca Ceppitelli e Darijo Srna potrebbero non cavarsela allo stesso modo. Il centrale difensivo pagherà sicuramente con due turni per l’aggravante della fascia di capitano al braccio – era stato ammonito una prima volta e poi subito dopo espulso senza il secondo giallo – mentre sul croato c’è attesa di conoscere i fatti. Il referto dell’arbitro sarà stato tutto sommato benevolo per la coppia del Cagliari?

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu