cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Sardegna Arena come San Paolo e lo Stadium bianconero

L’Unione Sarda sottolinea un dato molto significativo riguardante lo stadio del Cagliari, autentico fortino nel campionato in corso: come le grandi

FORZA. L’importanza delle mura casalinghe per una squadra sportiva è massima. Un ambiente ideale, dalla propria parte, sempre pronto a soffrire e sostenere in ogni momento. Quando poi lo stadio diventa un autentico jolly comprovato dai risultati sul campo, nulla sembra impossibile. La Sardegna Arena non ha visto sconfitte nel campionato in corso da parte del Cagliari: un punto di forza che finora possono vantare solo due corazzate come Juventus e Napoli.

MAGGIO. L’ultima volta che i rossoblù sono stati battuti tra le mura amiche risale allo scorso maggio, contro la Roma: proprio l’ultima avversaria, rimontata e mortificata al 95° nell’ultimo turno. 11 dei 17 punti in classifica sono stati conquistati alla Sardegna Arena, un dato che la dice lunga. La base per un risultato simile va ovviamente ricercata nel calore del pubblico cagliaritano, capace di riempire l’impianto con diversi sold out. La media si attesta sopra i 15.000 spettatori: il Cagliari vende finalmente cara la pelle sul terreno di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu