cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1 – Cagliari corsaro. Milan battuto 1-2

Primavera

Si è da poco concluso il match tra i rossoblù di Canzi ed i rossoneri di Lupi. Il risultato ha arriso agli isolani che balzano a ben 15 punti in classifica

Nel gelo di Varese le formazioni primavera di Milan Cagliari hanno dato vita ad un’intensa partita dai due volti, i cui episodi si sono rivelati decisivi.

PRIMA FRAZIONE. Il Milan ha cercato sin da subito di prendere in mano le redini dell’incontro, ma ha dovuto fare i conti con i rossoblù decisamente meglio organizzati e mentalmente sereni. Nei minuti finali il primo dei due episodi chiave: il difensore Bellanova è protagonista di un inutile fallo a palla lontana nei confronti di un avversario. Per lui cartellino rosso e rossoneri in dieci uomini.

ENTRA MARIGOSU E LA MUSICA CAMBIA. Max Canzi ordina l’ingresso del giovane esterno al posto dell’evanescente Contini e la sua intraprendenza porta al goal di Doratiotto al 52′ e di Verde dieci minuti dopo. Il Milan non ci sta e riapre la partita a dieci minuti dalla fine grazie ad una magistrale punizione dal limite del figlio d’arte, Maldini. 

IL TABELLINO DI MILAN-CAGLIARI

Marcatori: 53′ Doratiotto (C); 63′ Verde (C); 80′ Maldini (M)

Milan (4-3-1-2): Soncin; Bellanova, Ruggeri, Torchio, Negri; Torrasi (73′ Maldini), Brambilla, Brescianini; Tsadjout; Sala (86′ Tonin), Capanni (59′ Haidara). A disposizioneGuarnieri, Basani, Barazzetta, Culotta, Sanchez, Frigerio, Mionic, Finessi, Vigolo. Allenatore: Alessandro Lupi.

Cagliari (4-3-1-2): Daga, Kouadio, Carboni, Boccia, Porru; Marongiu, Ladinetti, Lella (68′ Lombardi); Doratiotto (84′ Gagliano); Verde, Contini (46′ Marigosu). A disposizione: Cabras, Ingrosso, Cardenas, Camara, Dore. Allenatore: Max Canzi

Ammoniti: Porrù (C), Negri (M); Haidara (M)

Espulsi: Bellanova (M)

Arbitro:  Marco D’Ascanio di Ancona

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu