cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Radice, ieri il ricordo in Milan-Torino. Oggi alle 15 i funerali a Monza

L’ex tecnico rossoblù è stato ricordato in occasione del match tra rossoneri e granata, due dei club più significativi della sua carriera

L’ULTIMO SALUTO. Questo pomeriggio alle 15 si terranno i funerali di Luigi Radice, allenatore rivoluzionario con un breve passato in rossoblù e una vita spesa per il calcio. Con il Milan da giocatore vinse la prima Coppa dei Campioni mai conquistata da una squadra italiana, mentre nel 1976 da allenatore vinse il primo scudetto del Torino del post Superga.

L’OMAGGIO. Ieri a San Siro, in occasione di Milan-Torino, Radice è stato ricordato da tutto lo stadio. Le squadre sono scese in campo con il lutto al braccio ed è arrivato anche il pensiero dei due presidenti. “Nella storia granata ha un posto molto importante per aver rivinto lo scudetto dopo quelli del Grande Torino” ha detto il presidente Urbano Cairo, come riportato da Tuttosport. Anche Paolo Scaroni, numero uno del Milan, ha ricordato il segno lasciato dal mister per aver “vinto la prima Coppa dei Campioni del calcio italiano”.

IL RICORDO DELL’ISOLA. Sabato sera Cagliari e Roma sono scese in campo con il lutto al braccio in memoria del tecnico scomparso. Radice infatti è stato ex sia dei rossoblù che dei giallorossi e prima del match è stato osservato un minuto di silenzio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu