cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Astori poteva essere fermato? Indagati due medici degli ospedali di Cagliari e Firenze

Due medici di strutture pubbliche di Cagliari e Firenze sono stati iscritti al registro degli indagati per la morte dei Davide Astori.

DUE INDAGATI. Astori, forse, poteva essere fermato. È quanto emerge dall’inchiesta della procura di Firenze sulla scomparsa di Davide Astori, trovato morto in una stanza d’albergo a Udine lo scorso 4 marzo, proprio alla vigilia del match contro i friulani. Per questo motivo due medici degli ospedali di Firenze e Cagliari risultano indagati con l’accusa di omicidio colposo per la morte dell’ex difensore rossoblù e capitano della Fiorentina.

LE INDAGINI. Svolta dunque nelle indagini dei magistrati toscani, dopo il deposito della perizia commissionata dagli inquirenti per stabilire se al calciatore potesse essere impedito lo svolgimento dell’attività agonistica. E proprio dell’idoneità sportiva si sarebbero occupati i due medici indagati, che comunque al momento risultano impiegati in strutture pubbliche e non nelle società in cui Astori ha militato, cioè Cagliari, Roma e Fiorentina.

GLI OMAGGI. Davide Astori era stato trovato senza vita alle 9:30 nella sua camera d’hotel, mentre i compagni consumavano la colazione. Tanti i tributi all’ex capitano viola: il ritiro della maglia n.13 di Fiorentina e Cagliari, la sospensione della giornata di campionato, il meraviglioso omaggio con il muro di sciarpe e bandiere, anche rossoblù, di fronte alla curva del Franchi a Firenze. Insieme alla commovente cerimonia durante i funerali dell’8 marzo, con calciatori e tifosi accorsi in massa per salutare Davide.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu