cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solo un punto all’esordio per Prandelli: il suo Genoa pareggia 1-1 con la Spal

A Marassi la squadra di Semplici in superiorità numerica per 80’ dopo l’espulsione di Criscito segna con Petagna ma si fa raggiungere da Piatek

Finisce in parità per 1-1 la gara di Marassi tra il Genoa e la Spal, che segnava l’esordio in panchina di Prandelli, subentrato a Juric, esonerato dopo l’eliminazione della sua squadra in Coppa Italia ai rigori dalla Virtus Entella.  E’ stato un avvio difficile per i rossoblù, in dieci dal minuto 11 per l’espulsione di Criscito, che rimedia un rosso diretto da parte dell’arbitro Pasqua, per un pericoloso fallo gamba tesa su Schiattarella. Infatti al 15’ arriva il vantaggio da parte degli emiliani di Semplici, firmato da Petagna con un colpo di testa che supera Radu sul cross di Felipe. Che al 38’ subisce un fallo da rigore da parte di Romero, che Piatek insacca senza difficoltà. Prima dell’intervallo Spal sfortunata con il palo di Antenucci al 42’ e quello di Petagna nel terzo minuto di recupero del primo tempo.

GOMIS SALVA LA SPAL DAL KO. Nella ripresa tre lampi, tutti di marca genoana. Al 13’, imbeccato da Kouame, il polacco fa partire un destro che termina fuori, mentre al 26’ la conclusione è abbrancata in presa da Gomis, il quale al 39’ salva i suoi dalla sconfitta distendendosi con la mano destra sulla battuta di Kouame. In pieno recupero (47’) Floccari sciupa davanti a Radu la chance per il successo della Spal.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex ct azzurro Cesare Prandelli dice la sua sui colleghi di Serie A, sottolineando il...

L’ex selezionatore azzurro Cesare Prandelli compila il suo undici ideale per Sportweek: nel tridente offensivo,...

Ai rossoblù basta un gol di Gudmundsson per accedere agli ottavi di finale. I granata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu