cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Non molliamo mai!”: le reazioni del Cagliari sui social

Da Cragno a Cerri, passando per Pavoletti, Ceppitelli, Romagna, Barella e Pisacane. I giocatori del Cagliari celebrano sui social la straordinaria rimonta di ieri contro la Roma.

LA RIMONTA SUI SOCIAL.Non molliamo mai!“, “Che cuore!“, “Zero chiacchiere su Sau!“. Sono queste le parole d’ordine tra i giocatori rossoblù nel post partita di Cagliari-Roma. Una partita imprevedibile, un pareggio raggiunto all’ultimo sospiro grazie al gol dell’attaccante di Tonara, che i calciatori del Cagliari hanno voluto celebrare sui propri profili Instagram.

Alessio Cragno ha così reso omaggio al carattere della squadra, con un eloquente “Non molliamo mai“.

https://www.instagram.com/p/BrKcoTljUS-/

Reazione simile per Leonardo Pavoletti, che ha dovuto assistere dalla tribuna ai novanta minuti, fermato da un problema al flessore poco prima della gara.

Doppia celebrazione per Luca Ceppitelli: prima con un post esalta la squadra ma rimpiange l’espulsione personale giunta nel finale di gara, poi usa le stories per omaggiare l’amico Marco Sau, finalmente tornato al gol.

https://www.instagram.com/p/BrKZnSJHxW-/

Anche il rossoblù tra i più social, Fabio Pisacane, non si è lasciato sfuggire l’occasione di rendere omaggio alla stroardinaria rimonta a tinte rossoblù.

Filippo Romagna, pur non utilizzato con continuità da mister Maran nell’ultimo periodo, non manca di incitare i compagni anche a distanza.

Nicolò Barella si concentra invece sul ritorno al gol dell’amico e compagno Marco Sau: l’attaccante ha chiuso così un digiuno che durava ormai da febbraio, mettendo a tacere – come fa intuire lo stesso centrocampista sardo – le tante chiacchiere sul suo conto.

Chiude la rassegna social Alberto Cerri, ieri titolare al posto dell’acciaccato Pavoletti. Non una prestazione sublime la sua, beccato spesso anche dal pubblico. Ma la goduria a fine partita, con il pareggio al 96′, va oltre tutto e non ha prezzo.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu