cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan e Torino non riescono a vincere: a San Siro è 0-0 nel posticipo serale

Meglio la squadra di Mazzarri, espulso da Orsato nel finale nel primo tempo mentre nella ripresa i rossoneri di Gattuso falliscono le occasioni migliori

Il Milan non va oltre lo 0-0 con il Torino, si conferma al quarto posto ma non allunga sulla Lazio, fermata sul 2-2 ieri sera in casa dalla Sampdoria. A San Siro alla fine un pareggio tutto sommato giusto.

LA PARTITA. Meglio la squadra di Mazzarri nei primi 20’, con il super intervento di Donnarumma al 5’ sul colpo di testa di Iago Falque ad un passo dall’insaccarsi e al 17’ col destro al volo di Belotti che spara incredibilmente fuori. L’undici di Gattuso si fa vedere con la bordata di Cutrone (33’) che obbliga Sirigu ad un grande intervento per evitare il gol, ma è ancora il collega estremo difensore rossonero a compiere un’altra strepitosa parata (41’) sulla battuta da fuori area ancora di Belotti, deviata dalla difesa di casa.

Nel secondo tempo occasione sprecata per l’1-0 al 16’ da parte di Calhanoglu, che servito da Higuain, chiude troppo il mancino sul secondo palo. Al 37’ nulla da fare neanche per Suso, che prova a sorprendere col destro  senza riuscirci Sirigu. Clamoroso errore di Cutrone (42’) che liberato da Zapata in area, sbaglia davanti alla porta. Al 44’ Orsato espelle per proteste Mazzarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro 0-0 dopo i tempi regolamentari e i successivi supplementari. Dagli undici metri...

Leao, ammonito e in diffida salterà la gara di Cagliari, e Kessiè piegano i granata...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu