cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kolarov provoca, volano seggiolini in campo: interviene il giudice sportivo?

Il finale di Cagliari-Roma potrebbe lasciare pesanti strascichi in casa rossoblù. Possibili provvedimenti disciplinari, non solo in merito agli espulsi

Un arbitraggio non proprio all’altezza della situazione, e che nel finale ha scatenato la rabbia dei tifosi rossoblù presenti sugli spalti. Il Cagliari-Roma di Mazzoleni è stato tutt’altro che sufficiente, e il cui controllo è stato perso definitivamente proprio nel momento cruciale.

Dopo diverse decisioni discutibili, al 94′ succede di tutto: il portiere Olsen è a terra per un presunto fallo subito e non accenna a rialzarsi. Per proteste vengono espulsi Maran e il suo vice Maraner, ma poco dopo vengono allontanati anche Srna e Ceppitelli, le cui proteste verso il direttore di gara sembra siano state piuttosto accese. Il pubblico fischia, non accetta un simile atteggiamento da parte di Mazzoleni.

Ma la goccia che fa traboccare il vaso è l’atteggiamento provocatorio di Kolarov verso i tifosi della Curva Sud, dalla quale viene lanciato in campo un seggiolino, poi spostato da alcuni steward. Un simile episodio è accaduto anche nella Curva Nord, da dove il seggiolino è volato in campo, vicino alla porta difesa da Cragno, al momento del gol dell’insperato pareggio di Sau. Lo stesso portiere ha poi provveduto a metterlo fuori dal rettangolo di gioco.

Insomma, una serata pazza condita da una rimonta entusiasmante, ma che in settimana potrebbe lasciare il segno in termini di provvedimenti del giudice sportivo. E non solo per la squalifica di giocatori e allenatore, ma anche per quel che riguarda la Sardegna Arena.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu