Resta in contatto

News

Roberto Colombo e Rolando Bianchi diplomati al corso per direttori sportivi

Come riportato da Tuttosport, l’attuale team manager rossoblù e l’ex attaccante di Lovere hanno ottenuto la qualifica a Coverciano

NUOVA VITA. Appese le scarpette al chiodo l’ex portiere Roberto Colombo e l’ex bomber Rolando Bianchi hanno scelto la carriera dirigenziale. Ieri si sono entrambi diplomati a Coverciano nel corso per direttori sportivi, insieme a loro il direttore tecnico del Milan, Leonardo, poi il ds della Fiorentina Carlos Freitas e il responsabile del settore giovanile del club viola Vincenzo Vergine, l’ex campione del Mondo 2006 Cristian Zaccardo e team manager della Roma Morgan De Sanctis, quest’ultimo ottenendo un punteggio di 110 e lode.

IN SARDEGNA. Per Bianchi e Colombo un passato rossoblù sul campo: il primo giocò al Sant’Elia dal gennaio 2004 a giugno 2005 come giovane promessa e stella dell’Under 21; il secondo fece due stagioni tra il 2015 e il 2017 da esperto portiere di riserva, fermandosi nel club rossoblù come team manager. Colombo è anche il quarto giocatore più anziano ad aver giocato in Serie A, record raggiunto con il Cagliari nell’aprile 2017 a 41 anni e 234 giorni superando nientemeno che Dino Zoff. Davanti a lui altri tre portieri: Ballotta, Antonioli e Jimmy Fontana.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News