cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberto Colombo e Rolando Bianchi diplomati al corso per direttori sportivi

Come riportato da Tuttosport, l’attuale team manager rossoblù e l’ex attaccante di Lovere hanno ottenuto la qualifica a Coverciano

NUOVA VITA. Appese le scarpette al chiodo l’ex portiere Roberto Colombo e l’ex bomber Rolando Bianchi hanno scelto la carriera dirigenziale. Ieri si sono entrambi diplomati a Coverciano nel corso per direttori sportivi, insieme a loro il direttore tecnico del Milan, Leonardo, poi il ds della Fiorentina Carlos Freitas e il responsabile del settore giovanile del club viola Vincenzo Vergine, l’ex campione del Mondo 2006 Cristian Zaccardo e team manager della Roma Morgan De Sanctis, quest’ultimo ottenendo un punteggio di 110 e lode.

IN SARDEGNA. Per Bianchi e Colombo un passato rossoblù sul campo: il primo giocò al Sant’Elia dal gennaio 2004 a giugno 2005 come giovane promessa e stella dell’Under 21; il secondo fece due stagioni tra il 2015 e il 2017 da esperto portiere di riserva, fermandosi nel club rossoblù come team manager. Colombo è anche il quarto giocatore più anziano ad aver giocato in Serie A, record raggiunto con il Cagliari nell’aprile 2017 a 41 anni e 234 giorni superando nientemeno che Dino Zoff. Davanti a lui altri tre portieri: Ballotta, Antonioli e Jimmy Fontana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu