cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Molto soddisfatto. Vincere aiuta a vincere”

Il tecnico rossoblù ha analizzato la gara contro il Chievo, palesando soddisfazione per risultato e prestazione dei suoi in quel di Verona. Le parole raccolte da L’Unione Sarda

PROVA POSITIVA. Rolando Maran, allenatore del Cagliari, lascia Verona con la qualificazione in tasca e diversi segnali positivi: “Volevamo passare il turno e lo abbiamo dimostrato. Una vittoria ottenuta anche da chi ha giocato meno però ha sempre lavorato bene. Un bel segnale“. Il tecnico sottolinea la prova della coppia Cerri-Farias (“Ci daranno grandi soddisfazioni“) e quella di Barella sulla trequarti: “Nicolò può giocare in ogni ruolo, ha ancora grandi margini di crescita“.

ATTEGGIAMENTO. L’affermazione contro il Chievo sarà un toccasana per i suoi ragazzi, sostiene Maran: “Vincere aiuta a vincere. Fare risultato è una spinta“. Un ritorno emozionante a Verona dopo la lunga avventura come giocatore e allenatore: “Quattordici anni di vita calcistica non sono pochi. Quando rivedo persone con cui ho condiviso tante emozioni, è impossibile nascondermi“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu