cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia – L’Entella elimina il Genoa e condanna Juric. Pronto Prandelli

Estenuante quanto insolito derby ligure che ha visto la formazione di Chiavari avere ragione del più blasonato grifone ai calci di rigore

Clamoroso a Genova! La Virtus Entella, formazione militante nel campionato di serie C, elimina a sorpresa il Genoa di Juric dalla Coppa Italia.

Sconfitta letale al tecnico subentrato a Davide Ballardini poiché il patron Preziosi ha deciso di esonerarlo per affidarsi all’ex ct Cesare Prandelli che verrà presentato domani alle ore 10.

Gara incredibile, che ha ricordato quel famoso Cagliari-Modena del dicembre 2014: grifoni sotto per ben due volte a causa delle reti del centrocampista Icardi.

Piaţek dimostra di essere in giornata e realizza entrambi i rigori che vengono assegnati dall’arbitro. Si va così ai supplementari dove Lapadula si ricorda di essere un buon attaccante e realizza il gol del 3-2 al 110”.

Finita? Neanche per sogno: gli uomini di Boscaglia si buttano in avanti e trovano il pareggio proprio al 120′ grazie ad Adorjan.

Si passa alla lotteria dei calci di rigore dove la Virtus Entella si dimostra più fredda. Decisivo all’ottava serie l’errore di Lapadula che fissa il risultato sul 7-6.

Il Genoa trova così il suo “Pordenone”, mentre Boscaglia si regala gli ottavi di finale con un avversario di lusso: la Roma di Di Francesco. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta, prima della sfida di domenica sul campo del Cagliari, affronta oggi l'ostacolo Fiorentina in...
Juventus e Lazio in campo stasera per la semifinale d'andata di Coppa Italia: scopriamo com'è...
Massa di Imperia dirigerà alle 21 la sfida dello Stadium. Domani alla stessa ora al...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu