Resta in contatto

Rubriche

Cagliari-Roma, i precedenti: Thiago Ribeiro l’ultimo mattatore rossoblù

Perfetta parità nelle gare in Sardegna tra cagliaritani e romanisti. Il brasiliano protagonista dell’ultima vittoria dei sardi

Una sfida da sempre affascinante, negli ultimi anni un po’ troppo indigesta. Sabato alla Sardegna Arena arriva la Roma, e il Cagliari proverà a spezzare il trend negativo: nelle cinque gare giocate negli ultimi sei anni, infatti, è arrivato solo un pareggio, più quattro sconfitte. Diverso il discorso in generale, dove il bilancio è in perfetta parità: 38 gare giocate, 14 vittorie per parte e 10 incontri terminati in pareggio. Quasi in linea anche il computo delle reti, con 54 messe a segno dai giallorossi e 53 dai rossoblù.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultimo incrocio risale al maggio scorso, quando la squadra di Eusebio Di Francesco espugnò la Sardegna Arena col risultato di 1-0.

L’ULTIMA VITTORIA ROSSOBLÙ. Una delle più larghe, quella del 1° febbraio 2012: nella panchina del Cagliari sedeva Davide Ballardini, e i rossoblù vinsero la sfida per 4-2: mattatore della serata il brasiliano Thiago Ribeiro. A segno anche Pinilla ed Ekdal.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Cagliari-Roma, i precedenti: Thiago Ribeiro l’ultimo mattatore rossoblù  Calcio Casteddu […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche