Resta in contatto

News

Ottavi di Coppa Italia, lunedì 10 il sorteggio del campo di Atalanta-Cagliari

Cambiato il regolamento: quest’anno per conoscere la sede della sfida tra due squadre di Serie A bisognerà attendere il sorteggio

Cagliari dunque agli ottavi di Coppa Italia. I rossoblù sfideranno l’Atalanta, testa di serie, il 13 gennaio: i bergamaschi entreranno in gioco infatti proprio contro la squadra di Maran.

La sede dell’incontro è però ancora da definire: quest’anno il regolamento della Coppa è stato leggermente modificato rispetto alle scorse edizioni, per cui le otto teste di serie (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, Milan, Atalanta e Fiorentina) non avranno garantito in partenza il fatto di giocare tra le mura amiche. La nuova disposizione recita che nel caso queste dovessero incrociare un’altra squadra di Serie A, si procederà con un sorteggio che avrà luogo lunedì 10 dicembre, alle 15, presso la sede della Lega Serie A in Via Rosellini a Milano.

L’Atalanta (insieme al Milan) è dunque certa di dover attendere il sorteggio, per sapere se giocherà o meno in casa la sfida contro il Cagliari.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mauro
Ospite
Mauro

Spero di giocare in casa la partita contro l’Atalanta e di passare il turno……sognare non fa male

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News