cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Cagliari 1-1, le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu

È da poco terminato il confronto del Benito Stirpe tra ciociari e sardi. Alla fine le squadre si devono accontentare di dividere la posta

Ecco le valutazioni dei giocatori rossoblù da parte di CalcioCasteddu:

CRAGNO: VOTO 8. L’uomo della partita. Sono ben 6 le parate, tutte decisive e di grande fattura. Qualche brivido nel finale su Pinamonti, ma è lui a salvare la baracca.

SRNA: VOTO 6. Soffre Beghetto, ma è costretto agli straordinari causa lentezza dei centrali. Si batte, prova qualche cross e si prende pure la solita dose di falli.

CEPPITELLI: VOTO 5. Insolitamente lento e macchinoso, partecipa alla bambola generale sul gol di Cassata. Ciofani gli da parecchio filo da torcere, lui risponde anche con le cattive.

KLAVAN: VOTO 5,5. Ritorno con luci ed ombre. Spesso rimproverato da Srna per la poca lucidità, concede a Campbell qualche spunto. Riesce comunque a gestire bene il concitato finale.

PADOIN: VOTO 6. Soffre tantissimo l’intraprendenza di Zampano, e di fatto raramente lo si vede in propulsione.

IONIŢA: VOTO 5,5. Sulla coscienza una colossale occasione fallita poco prima di lasciare il campo. Per il resto un duro confronto con Chibsah che non sempre lo vede vincitore (Dall’80’ DESSENA: sv.)

BRADARIĆ: VOTO 5,5. Fa il bello e cattivo tempo. Chiuso da ben due gocatori avversari, fatica a trovare la giusta geometria (Dal 60′ FARAGÒ: VOTO 6. Si piazza sul centrodestra dando brio al centrocampo ed un valido supporto a Srna)

BARELLA: VOTO 5. Perde Cassata nell’azione del gol avversario facendo capire di essere in giornata no. Leggermente meglio quando Maran lo sposta in regia a comandare le operazioni. Il secondo giallo, però, è sembrato eccessivo.

JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Se non fosse stato per l’assist vincente la sua prestazione sarebbe stata da archiviare con effetto immediato. Sbaglia tantissimo, soprattutto una colossale occasione con la porta spalancata. 

PAVOLETTI: VOTO 6. Chiuso dai tre centrali cociari, ha poche opportunità per battere a rete. Addirittura è costretto ad allargarsi e giocare lontano dalla porta. Ma con grande determinazione consegna a João Pedro la palla che porta Farias al pareggio.

SAU: VOTO 5,5. Tanta corsa e tanta abnegazione, ma poca concretezza. Sembra, comunque, in crescita (Dal 60′ FARIAS: VOTO 7. Finalmente! Il gol, si spera, della liberazione. Si prende pure un giallo e perde un sangunoso pallone nel finale. Va bene così)

ALL.MARAN: VOTO 6. I cambi hanno sortito gli effetti sperati, ma l’assenza di Castro pesa oltremodo. La squadra ha assoluta necessità di un trequartista di ruolo ed anche di un elemento di maggiore intraprendenza.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu