cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A – La Juve stende una bella Fiorentina (0-3)

Nessuno riesce ad arrestare la corsa dello schiacciasassi bianconero. Seppur autrice di un’ottima gara, la squadra di Pioli ha dovuto inesorabilmente arrendersi

È da poco terminato il secondo anticipo della massima serie: allo stadio Franchi di Firenze la Juventus ha ribadito per l’ennesima volta che fermarla sarà un’impresa per pochissimi eletti.

Ma lo 0-3 con la quale i bianconeri hanno avuto ragione della Fiorentina è stata decisamente una punizione a dir poco eccessiva.

I viola, infatti, hanno retto benissimo il confronto meritando persino il vantaggio per larghi tratti della prima frazione. Ma, come recita una vecchia legge del calcio, se non colpisci vieni punito: alla mezz’ora è stato il centrocampista Betancur a regalare il vantaggio agli ospiti grazie ad un chirurgico sinistro dal limite dell’area.

La seconda frazione si è aperto sulla falsa riga della prima con i viola decisi a raggiungere il pari, ma nonostante un buon possesso palla ed una buona velocità, le occasioni capitate sui piedi di Chiesa, Veretout e Simeone non sono state capitalizzate.

È stata invece ancora la Vecchia Signora a trovare il raddoppio grazie ad un fortunoso tocco dell’ex Chiellini, al culmine di una rocambolesca azione all’interno dell’area viola.

Da quel momento i padroni di casa hanno tirato i remi in barca, subendo pure la terza marcatura grazie ad un penalty concesso per fallo di mano di Victor Hugo e trasformato da Cristiano Ronaldo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prossima Europa League ci saranno i biancocelesti e i cugini della Roma, vittoriosi ieri...

Il derby della Madonnina e l’atteso ritorno di Vlahovic per la prima volta da avversario...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu