cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio Cagliari Calcio: fissata per il 13 dicembre la Conferenza di servizi

Il Comune  effettuerà in quella data l’analisi dell’aggiornamento dello studio di fattibilità presentato dalla società della struttura da circa 25000 posti

In una nota stampa, apparsa anche sul suo sito ufficiale, il Comune di Cagliari ha reso nota la data della Conferenza di servizi inerente il nuovo stadio che ospiterà le gare casalinghe dei rossoblù, che sorgerà al posto dell’attuale Sant’Elia, ormai ridotto ad un rudere.

Il COMUNICATO. Dopo le interlocuzioni dei mesi scorsi, il Cagliari Calcio ha presentato alla fine della settimana scorsa l’aggiornamento dello studio di fattibilità del nuovo stadio. L’aggiornamento – prosegue la nota – prevede la possibilità di ospitare a Cagliari i più grandi eventi UEFA, nell’ambito del progetto sullo stadio scelto dalla società Cagliari Calcio con il coinvolgimento dei tifosi”.

“La conferenza di servizi, già convocata per l’analisi della nuova documentazione, si esprimerà il 13 dicembre salvo richieste ulteriori da parte degli altri enti e dei soggetti coinvolti. Entro la fine dell’anno il Consiglio comunale sarà chiamato a confermare l’interesse pubblico già dichiarato nel 2016. A seguire, l’anno prossimo il Cagliari Calcio presenterà il progetto definitivo e potrà essere avviata la gara per la realizzazione del nuovo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu