cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Usa 1-0, decide Politano allo scadere. Mancini dice no a Pavoletti

Gli azzurri vincono 1-0 nell’amichevole di Genk contro gli Stati Uniti, il centrocampista sardo ha lasciato il posto a Gagliardini nel finale

ALL’ULTIMO MINUTO. Vittoria per l’Italia che si impone 1-0 contro gli Stati Uniti nell’amichevole disputata alla Luminus Arena di Genk. Gli azzurri in Belgio hanno disputato una prova opaca, con i nuovi che non sono sembrati ancora dentro nei meccanismi di gioco. Male Berardi, Lasagna ha sbagliato delle buone occasioni, sufficienza per Sensi e Acerbi. Ancora una volta buona la partita di Barella anche se la squadra non ha girato bene come sabato. Il cagliaritano ha giocato 76 minuti prima di essere sostituito da Gagliardini. Il gol vittoria è arrivato al 94′ da Politano, subentrato al posto di uno sprecone Lasagna.

NO PAVOLETTI. Delusione per l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti. Il ct Roberto Mancini al 62′ preferisce inserire Kean al posto di Berardi e poi Politano per Lasagna nei minuti finali. Una scelta a dir poco discutibile visto che per come si era sviluppata la gara sembrava assolutamente esserci l’opportunità di inserire il bomber livornese. Non sono quindi bastate 11 presenze e 6 gol in Serie A per convincere l’ex allenatore di Inter e Galatasaray a farlo debuttare. Spettatore dalla panchina anche il portiere Alessio Cragno.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu