cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce la Nazionale Sarda: oggi la presentazione

Alle 18:30 al Teatro Massimo la presentazione della Nazionale Sarda di Bernardo Mereu. Il direttore generale sarà Vittorio Sanna.

NASCE LA NAZIONALE SARDA. Un sogno, per Vittorio Sanna: “Volevamo mettere su una Nazionale sarda di calcio per giocare una partita di beneficenza per le popolazioni colpite dall’alluvione di Olbia del 2013“. Allora non se ne fece nulla, ma oggi la Nazionale Sarda è realtà e alle 18:30 al Teatro Massimo, come riporta L’Unione Sarda, verrà presentata a stampa e pubblico.

STAFF E ORGANIGRAMMA. Proprio Vittorio Sanna sarà il direttore generale della Fins (Federatzione Isport Natzionale Sardu) guidata dal presidente Gabriele Cossu, con Bernardo Mereu (attualmente responsabile Football Academy del Cagliari) commissario tecnicoStefano Udassi suo vice. Questa sera invece, durante la presentazione, verranno svelati gli altri componenti dello staff tecnico e dell’organigramma Fins. Ma ci sarà spazio anche per l’illustrazione del logo, dei criteri di convocazione dei giocatori e delle potenzialità di promozione che una Nazionale può avere nell’economia isolana.

MAGLIA, PRIMA AMICHEVOLE, EUROPEI. Per il momento, afferma proprio Vittorio Sannaquasi tutti i giocatori hanno dato la disponibilità. In questa fase ci stiamo occupando di predisporre un nulla osta che possa essere utilizzato dalle società quando saranno convocati i calciatori“. A dicembre sarà invece presentata la maglia (sponsor tecnico Eye sport), mentre a gennaio ci sarà la prima amichevole. Sarà un appuntamento importante in vista dei campionati europei che si svolgeranno ad Artsakh (tra l’Armenia e l’Azerbaijan), a giugno 2019.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, nel corso di un evento organizzato ad Asseminello nel pomeriggio, ha tagliato idealmente...

Il Cagliari Calcio, attraverso la propria Academy, organizza un torneo giovanile in Ogliastra per la...

Questo pomeriggio, presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, Claudio Ranieri interverrà al convegno “All Around...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu