cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: sconfitta a Bergamo per l’Under 17

Due vittorie e tre sconfitte per le squadre del Settore giovanile rossoblù. Sconfitta a Bergamo per l’Under 17. Ferma la Primavera, domenica prossima a Palermo.

RIPOSA LA PRIMAVERA. La sosta delle nazionali ferma il Cagliari e la Primavera (che tornerà in campo domenica prossima a Palermo), ma non le altre formazioni del settore giovanile rossoblù.

UNDER 17. In campo l’Under 17, che ha subito la sconfitta in trasferta contro l’Atalanta. 4-1 il passivo finale, Manca al 53′ il marcatore rossoblù.

UNDER 16 e UNDER 15. Le rappresentative Under 16 e Under 15, impegnate a Padova, vedono una sconfitta per la prima e una vittoria per la seconda. Due a zero il per i padroni di casa il risultato finale per la squadra di Fusco; Casu al 51′ regala la vittoria per 1-0 ai più giovani rossoblù.

LE DUE UNDER 14. L’Under 14 del Girone A escono sconfitta dal match contro la Ferrini Cagliari. Marci firma la rete del Cagliari nel 3-1 finale. Nel Girone D invece i pari età si impongono a Tempio contro la Civitas, con un rotondo 6-0. Reti siglate da Galanta, Faedda (tripletta), Deriu, Piras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu