cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Klavan, il “Ministro della Difesa” è sulla via del ritorno

Il calvario dell’ex centrale del Liverpool sta per terminare e il tecnico Rolando Maran spera di poterlo avere a disposizione già contro il Torino

INFORTUNIO E MISTERO. Quello che sembrava essere un fastidio gestibile è diventato un vero e proprio calvario. Ragnar Klavan continua a fare i conti con il tendine d’Achille da ormai quasi due mesi e il suo infortunio è stato accompagnato da molti dubbi sulla sua effettiva integrità fisica. Incidente di percorso o “pacco” di mercato? Siamo giunti al momento della verità. La tabella di marcia portava a un rientro per fine novembre, dopo questa sosta.

RECUPERO. Klavan non scende in campo dal 29 settembre, gara contro l’Inter che lo vide uscire anzitempo dal campo. Fin lì sei partite disputate su sette, tutte da titolare, con 495 minuti accumulati. Una colonna della difesa che Maran vuole recuperare al più presto, anche se le alternative lì dietro non mancano. Questa sarà la settimana della verità per il centrale estone, negli ultimi tempi impegnato sempre con il lavoro personalizzato. Se tutto dovesse andare per il meglio si potrebbe già rivedere lunedì almeno in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu