cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ag. Cragno: “La Nazionale è un orgoglio. Spero nel grande salto”

Importanti parole dell’agente di Alessio Cragno sul presente e il futuro del portiere rossoblù.

UOMO CRAGNO. Inizio di stagione da top di ruolo per Alessio Cragno. Prestazioni di alto livello, pochi gol subiti – sedici fino a ora – e la ciliegina sulla torta del rigore parato a Kownacki contro la Sampdoria. Un super avvio che non è passato inosservato a Roberto Mancini, che lo ha chiamato per due volte con la Nazionale maggiore. Ma anche al suo agente, che ora spera per lui in un futuro radioso.

PARLA L’AGENTE. Graziano Battistini, procuratore del numero 28 rossoblù, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del presente di Cragno, tra Cagliari e Nazionale, ma anche di un possibile futuro del portiere in una big.

L’AVVIO DI STAGIONE.Parlerei di conferma e non di sorpresa. Anche l’anno scorso Alessio ha approcciato bene la categoria e, dopo l’esperienza difficile con Zeman, non certo legata ai demeriti di Alessio, si sta affermando ad alti livelli. Lo vedo in crescita, partita dopo partita“.

LA NAZIONALE. Cragno ha una grande forza mentale, è felicissimo che le sue ottime prestazioni in Sardegna gli abbiano aperto pure le porte della Nazionale. Vederlo vestire la maglia azzurra è un grande motivo d’orgoglio. Pochi portieri italiani? È un peccato che tanti club puntino su portieri stranieri quando qui in Italia abbiamo molti giovani di talento. Alessio è uno di questi, sono convinto che abbia tutte le qualità per fare il grande salto un giorno“.

BIG IN VISTA?Per lui adesso esiste solo il Cagliari, non scherziamo. Mi auguro però che, se continuerà a esprimersi così, qualche squadra inizi a fare delle valutazioni serie su di lui. Cragno sta dimostrando, e non deve smettere di dimostrare, di essere all’altezza di ogni opportunità“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...
Il ct dell'Italia svela che avrebbe convocato il giocatore del Cagliari per le amichevoli oltre...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu