cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Cagliari in azzurro è merito di tutti”

L’allenatore rossoblù è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica “Radio Anch’io Sport” su Radio Uno Rai. Il giudizio sul momento della squadra e dei suoi protagonisti

AZZURRO. Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha commentato in un’intervista radiofonica per la Rai la convocazione di tre suoi giocatori in Nazionale: “Il merito principale va al presidente Giulini, che ha preso e trattenuto giocatori dal grande potenziale. Il merito va anche ai giocatori ovviamente e pure all’allenatore, che contribuisce a dare una forma alla squadra tale da esaltarne gli interpreti. Barella cresce di gara in gara. Mi godo Pavoletti, è nel suo momento migliore“.

FUTURO. Il tecnico ex Chievo ha espresso le sue considerazioni circa la gestione futura dei protagonisti del Cagliari attuale: “Se venderemo i top player per alzare l’asticella? Va considerata anche questa opzione. Per affrontare delle annate a certi livelli, bisognerà pensare anche a questa ipotesi. I migliori elementi si cerca sempre di trattenerli, tuttavia si fanno tante valutazioni“.

RUOTA LIBERA. Maran si è detto dispiaciuto per il momento difficile della sua vecchia squadra, il Chievo: “Hanno i valori tecnici e morali per uscire da questa situazione. Mi dispiace molto sapere del loro periodo delicato“. Riguardo la differenza tra i vari club della Serie A, il tecnico sostiene che “gli introiti delle big hanno allargato ulteriormente la forbice con le medio-piccole. Prendiamo la Juventus, quasi impietosa con gli avversari. Quasi un peccato per lo spettacolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Vittorio Pusceddu, selezionatore della Nazionale Sarda, guiderà i suoi nella Corsica Cup 2024...
A cavallo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, avrà luogo il 3°...
La mini graduatoria è sempre guidata dal Lecce con 37 punti, davanti a Hellas Verona 34 e Cagliari 33 ...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu