cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus si dimostra superiore anche al Milan e lo sconfigge 2-0

Prova di forza della capolista a segno con Mandzukic dopo 8’ e al raddoppio con Ronaldo nella ripresa. Serataccia Higuain: rigore sbagliato ed espulsione

La Juventus avvisa il campionato, in particolare il Napoli maggiore antagonista allo scudetto, sbancando 2-0 il campo del Milan al termine di una gara praticamente in pugno in tutti i 93’ di gioco.

SUBITO IN VANTAGGIO. A San Siro lo 0-0 dura 8’, ovvero fino a quando Mandzukic aggancia un traversone di Alex Sandro, ha la meglio su Rodriguez e di testa supera Donnarumma per il vantaggio bianconero. L’autore del gol si ripete senza fortuna al 12’, mentre la squadra di Gattuso fatica non poco nel proporsi verso la porta di Szczesny. Almeno fino al rigore concesso attraverso il VAR (non fischiato inizialmente da Mazzoleni) per fallo di mano di Benatia al 39’, che l’atteso ex Higuain fallisce mandando sul palo alla destra del portiere.

Nel secondo tempo  la Juventus cerca il raddoppio senza riuscirci con Ronaldo al 10’ (Donnarumma blocca distendendosi in tuffo) e con Dybala che due minuti dopo colpisce il palo esterno su punizione di Dybala. Altro provvidenziale intervento del portiere rossonero su CR7 al 22’. Il portoghese non fallisce però al 36’, quando al centro davanti alla porta, insacca il 2-0 col destro dopo la respinta di Donnarumma sulla conclusione di  Cancelo.

Piove sul bagnato in casa rossonera, con Higuain che perde letteralmente la testa al 38’ : già ammonito inveisce contro l’arbitro Mazzoleni che estrae il cartellino rosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tramite un comunicato sul sito Aia ha reso noto di aver cambiato la direzione di...

Fino al rigore siglato al 17’ della ripresa da Ibrahimovic la squadra di Sarri stava...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu