cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò: “Abbiamo un atteggiamento sempre propositivo in campo”

Ospite a Videolina Sport il difensore del Cagliari si è soffermato sulla stagione che sta disputando la squadra: “Ci mancano sei punti con Empoli e Parma”

Paolo Faragò, ospite della trasmissione sportiva settimanale Videolina Sport, ha parlato sulla stagione che sta vedendo il suo Cagliari mettere in campo prestazioni importanti (al netto di punti) contro le varie squadre che affronta in campionato, ultima in ordine di tempo la Spal, rimontata da 2-0 a 2-2 in quattro minuti: “Quando si ha paura di perdere poi si perde davvero. Siamo stati bravi a riacciuffare la gara. La nostra crescita procede bene – ha affermato il difensore –  Un esempio del nostro miglioramento può essere la differenza di atteggiamento tra la vittoria col Chievo e quest’ultima: nella prima abbiamo rischiato noi di essere ripresi, questa volta l’abbiamo recuperata noi”. Dall’anno scorso abbiamo imparato molto, è stata la base da cui siamo ripartiti. Il nostro collettivo è superiore alla Spal, ma l’obiettivo resta la salvezza.

LA CLASSIFICA. “Abbiamo perso 6 punti contro Empoli e Parma, ma non dobbiamo guardare a quello che abbiamo lasciato per strada. Avremmo meritato qualche punto in più, lo otterremo nelle prossime partite.

GERARCHIE. “Io non più titolare? Sta a me mettere in difficoltà il mister. Quando sono stato chiamato in causa ho dimostrato di poter essere un titolare. Quando si gioca poco si deve fare così. Io vorrei giocare tutte le settimane, anche due volte, la sosta mi annoia.

ALLENAMENTO E RUOLO.  In palestra alleniamo le gambe una volta a settimana, poi la parte superiore ognuno la allena come preferisce. Il mio Ruolo? Mi interessa poco, l’importante è scendere in campo.

I NAZIONALI. Quando abbiamo appreso della convocazione di Pavoletti siamo stati tutti felici per lui. Per squadre come noi avere tre giocatori in nazionale è un grande orgoglio,

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu