cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SPAL- Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Triplice fischio al “Mazza”: la redazione di Calcio Casteddu ha stilato le pagelle dei protagonisti rossoblù della serata ferrarese

CRAGNO: VOTO 6. Beffato dopo appena 3 minuti dalla deviazione di Srna su Petagna, a cui dice no poco dopo. Nella ripresa non riesce ad opporsi alla botta di Antenucci.

SRNA: VOTO 6. Inganna sfortunatamente Cragno sull’1-0, cresce con il passare dei minuti: male però sul 2-0. L’assist per Pavoletti è suo, due minuti più tardi.

CEPPITELLI: VOTO 6,5. Arpiona a terra un pallone vagante, attento nei disimpegni e nelle chiusure.

ROMAGNA: VOTO 6,5. Gioca sempre la palla, cercando di non sprecarla mai. La sua spizzata per poco non si trasforma in assist per Pavoletti.

PADOIN: VOTO 6,5. Lazzari se lo “beve” in occasione dell’1-0, in difficoltà sulla sua corsia. In seguito le cose migliorano sensibilmente, è bravissimo nel suggerimento a Ionita per il 2-2.

IONITA: VOTO 7. Tenta la conclusione in avvio, lotta e sgomita in mediana. Pesca il primo gol stagionale con un ottimo guizzo in area, grazie a un mancino secco.

BRADARIC: VOTO 5,5. Transitano pochi palloni in zona centrale, dirige il traffico non sempre con precisione.

Dal 66° SAU: VOTO 5,5. Recupera subito un pallone in area, poi viene chiuso. Poco altro, tranne un giallo evitabilissimo.

BARELLA: VOTO 6,5. Giallo ingenuo dopo appena 8’, dopo aver mandato a quel paese l’arbitro, rischia ancora su Cionek. Fortunatamente mette anche corsa, personalità e carattere, a tutto campo.

CASTRO: VOTO 5,5. Ammonizione sacrosanta su Lazzari, prova a conquistare la sfera come può in una serata non agevole.

Dal 92° DESSENA: VOTO n.g.

JOÃO PEDRO: VOTO 6,5. Svaria su tutto il fronte offensivo, mulina il destro per servire i compagni soprattutto da fermo.

Dall’88° FARAGÒ: VOTO n.g.

PAVOLETTI: VOTO 7. Non arriva di pochissimo su un ghiotto pallone vagante al 36°, insacca in modo perentorio il gol che avvia la rimonta: festeggia così la convocazione in Nazionale.

MARAN: VOTO 6,5. Cambia solo un uomo rispetto all’ultimo undici, nel segno della continuità che viene trasferita sul campo. La solidità ormai è diventata una dote acquisita, la personalità di questo gruppo idem. Resta da decifrare la tendenza a subire gol a freddo, circostanza negativa ma che di buono vede sempre una reazione efficace.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu