cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici a Sky: “Dobbiamo migliorare la difesa. Peccato per l’occasione persa”

Il tecnico della Spal si presenta ai microfoni dell’emittente satellitare deluso dopo la rimonta subita dalla sua squadra, anche se diverse cose lo hanno soddisfatto

Sicuramente avrà pensato di avercela fatta dopo il gol di Antenucci. Ma Leonardo Semplici sapeva che il Cagliari è duro a morire, ed i suoi ragazzi sono caduti nella trappola. Alla fine un pareggio che interrompe, comunque, la striscia negativa di 6 sconfitte nelle ultime 7 partite:

RAMMARICO. “Tanto, davvero. Avremo dovuto gestire la gara in maniera diversa. Dopo il secondo goal ci siamo forse illusi. Peccato, ma il Cagliari è una squadra con tanta qualità e ci ha puniti”.

DOVE LAVORARE? Conosciamo i nostri pregi e difetti, ma dobbiamo lavorare soprattutto nella tenuta difensiva poiché stiamo prendendo troppi goal. Su Pavoletti, per esempio, abbiamo perso la marcatura e con un attaccante come lui non puoi permettertelo”.

QUALCOSA DI POSITIVO. Ci hanno punito i dettagli anche se possiamo essere soddisfatti di aver interrotto un flusso negativo di tante sconfitte. Ora testa alla Juventus che incontreremo dopo la sosta”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore rossoblù dice la sua a Radio Sportiva su quanto accaduto nell'ultimo turno di...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu