Resta in contatto

News

Cragno: “Szczesny il migliore in Serie A. Ho comprato casa a Cagliari”

Il portiere rossoblù, che si appresta ad essere chiamato nuovamente in Nazionale dal ct Mancini, sottolinea: “Al mercato non ci penso, sto bene in Sardegna”

Alessio Cragno, intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Spal-Cagliari, non nasconde la sua gioia nel vivere l’esperienza in rossoblù nonchè la felicità di far parte della selezione azzurra guidata da Roberto Mancini.

IL TOP.In questo momento il miglior portiere in Serie A è Szczesny. Donnarumma ha una forza fisica pazzesca essendo alto quasi due metri“.

LE CARATTERISTICHE. “La mia miglor qualità? Penso la reattività. Devo migliorare però ancora tanto. Soprattutto nella lettura di alcune situazioni di gioco“.

CAGLIARI.Sto benissimo a Cagliari e nel Cagliari. La città mi piace, soprattutto la zona del Bastione. Ho comprato casa in centro, credo sia un buon investimento. L’Inter? Onestamente non ho tempo di pensare al mercato“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mister RB
Ospite
Mister RB

Che l’Inter si prenda Areola. Comunque Cragno è ancora in crescita, non è possibile trattenerlo per sempre perchè prima o poi la piazza gli starà stretta, ma Giulini farà (giustamente) come per Barella: non ha senso venderlo oggi a 15 milioni quando il prezzo è destinato a salire.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News