cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane, ci prova il Torino

Nel calciomercato granata ecco l’idea Pisacane: il Torino vorrebbe il difensore rossoblù per dare esperienza alla propria retroguardia.

MERCATO TORO. Il Toro è in cerca di un difensore. E questo difensore potrebbe essere il rossoblù Fabio Pisacane. Mazzarri in questi mesi ha modellato la sua squadra e trovato una formazione base. Ora è tempo di conferme e innesti. Di certo non partiranno, nel reparto arretrato, i vari Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, veri punti fermi della difesa. Mentre su Moretti (prima alternativa), Bremer (solo 11 minuti alla prima giornata) e Lyanco (probabile un prestito) saranno settimane di riflessione, come riporta Tuttosport.

PISTA PISACANE. In attesa, naturalmente, del mercato di gennaio. Dove se qualcuno potrebbe uscire, altri potrebbero entrare. I primi nomi sulla lista di Cairo e Petrachi sono quelli di Kamil Glik (sarebbe un ritorno), Francesco Vicari (24 anni, Spal) e soprattutto Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù non sarebbe un investimento in prospettiva, bensì l’elemento di esperienza che potrebbe facilmente essere inserito, dal punto di vista tattico, nella difesa a tre di mister Mazzarri. Grinta e tenacia ne fanno un difensore unico, tanto appetibile quanto difficilmente cedibile dal Cagliari. Nonostante, nel mercato rossoblù in uscita a gennaio, sia ancora tutto da decidere.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu