Resta in contatto

Calciomercato

Pisacane, ci prova il Torino

Nel calciomercato granata ecco l’idea Pisacane: il Torino vorrebbe il difensore rossoblù per dare esperienza alla propria retroguardia.

MERCATO TORO. Il Toro è in cerca di un difensore. E questo difensore potrebbe essere il rossoblù Fabio Pisacane. Mazzarri in questi mesi ha modellato la sua squadra e trovato una formazione base. Ora è tempo di conferme e innesti. Di certo non partiranno, nel reparto arretrato, i vari Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, veri punti fermi della difesa. Mentre su Moretti (prima alternativa), Bremer (solo 11 minuti alla prima giornata) e Lyanco (probabile un prestito) saranno settimane di riflessione, come riporta Tuttosport.

PISTA PISACANE. In attesa, naturalmente, del mercato di gennaio. Dove se qualcuno potrebbe uscire, altri potrebbero entrare. I primi nomi sulla lista di Cairo e Petrachi sono quelli di Kamil Glik (sarebbe un ritorno), Francesco Vicari (24 anni, Spal) e soprattutto Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù non sarebbe un investimento in prospettiva, bensì l’elemento di esperienza che potrebbe facilmente essere inserito, dal punto di vista tattico, nella difesa a tre di mister Mazzarri. Grinta e tenacia ne fanno un difensore unico, tanto appetibile quanto difficilmente cedibile dal Cagliari. Nonostante, nel mercato rossoblù in uscita a gennaio, sia ancora tutto da decidere.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Pierpaolo Fenu
Ospite
Pierpaolo Fenu

Pisacane no,ma Andreolli? Perché non lui? Noi rafforzati e avversari con qualche problema.

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Il Cagliari al momento in difesa sta bene così, se proprio vogliono un difensore, visto che al Cagliari serve un altro attaccante da doppia cifra, si potrebbe fare uno scambio alla pari Andreolli – Belotti, a me l’idea non dispiacerebbe…Forza Cagliari e lasciateci i m…..i in pace.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato