Resta in contatto

News

Maran, ora l’attacco è ok. Pavoletti sempre più trascinatore

Finalmente è un Cagliari che segna! Maran si può godere il momento positivo dell’attacco rossoblù: sei gol nelle ultime quattro gare. Con Pavoletti che guida il reparto offensivo rossoblù.

ATTACCO RITROVATO. Sei reti nelle ultime quattro per il Cagliari. Cinque in dieci giornate per Pavoletti. Numeri che suonano come musica per Rolando Maran, che si gode un Cagliari finalmente tornato attivo anche in zona gol, come analizza il Corriere dello Sport.

PAVOLETTI. Pavoloso in particolare sembra diventato un attaccante dalla mira quasi infallibile: il numero 30 rossoblù sembra oggi il lontano parente del giocatore che un anno fa stentava a trovare la via della rete. Trovata la migliore condizione, l’ariete rossoblù ha continuato a lavorare bene al servizio della squadra ma ci ha aggiunto gol a raffica (una media di una rete ogni due partite) che stanno regalando al Cagliari punti fondamentali in classifica.

JOAO PEDRO. Il centravanti livornese può poi contare al proprio fianco di un ritrovato Joao Pedro, che al ritorno dall’infortunio sembra essere rinato. Con Maran che potrebbe aver invece scoperto il partner ideale per la torre Pavoletti: tre le reti per l’ex Palermo, con Milan, Bologna e Juventus colpite.

ULTIMO PASSO. Maran sembra dunque aver trovato la quadra nel reparto offensivo: JP e Pavoletti è il duo giusto per scardinare ogni difesa. Ma c’è un ultimo passo da fare: in trasferta i due hanno segnato solo un gol a testa, contro la Juve il brasiliano, contro la Fiorentina l’avanti livornese. È li che bisogna migliorare, a partire dalla gara di sabato con la Spal. Con Pavoloso ancora alla ricerca di una maglia azzurra che meriterebbe e che regalerebbe a lui e a tutto il Cagliari una soddisfazione enorme.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Sciandra
Sottoscrittore

Joao è rientrato da una squalifica…

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News