cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran, ora l’attacco è ok. Pavoletti sempre più trascinatore

Finalmente è un Cagliari che segna! Maran si può godere il momento positivo dell’attacco rossoblù: sei gol nelle ultime quattro gare. Con Pavoletti che guida il reparto offensivo rossoblù.

ATTACCO RITROVATO. Sei reti nelle ultime quattro per il Cagliari. Cinque in dieci giornate per Pavoletti. Numeri che suonano come musica per Rolando Maran, che si gode un Cagliari finalmente tornato attivo anche in zona gol, come analizza il Corriere dello Sport.

PAVOLETTI. Pavoloso in particolare sembra diventato un attaccante dalla mira quasi infallibile: il numero 30 rossoblù sembra oggi il lontano parente del giocatore che un anno fa stentava a trovare la via della rete. Trovata la migliore condizione, l’ariete rossoblù ha continuato a lavorare bene al servizio della squadra ma ci ha aggiunto gol a raffica (una media di una rete ogni due partite) che stanno regalando al Cagliari punti fondamentali in classifica.

JOAO PEDRO. Il centravanti livornese può poi contare al proprio fianco di un ritrovato Joao Pedro, che al ritorno dall’infortunio sembra essere rinato. Con Maran che potrebbe aver invece scoperto il partner ideale per la torre Pavoletti: tre le reti per l’ex Palermo, con Milan, Bologna e Juventus colpite.

ULTIMO PASSO. Maran sembra dunque aver trovato la quadra nel reparto offensivo: JP e Pavoletti è il duo giusto per scardinare ogni difesa. Ma c’è un ultimo passo da fare: in trasferta i due hanno segnato solo un gol a testa, contro la Juve il brasiliano, contro la Fiorentina l’avanti livornese. È li che bisogna migliorare, a partire dalla gara di sabato con la Spal. Con Pavoloso ancora alla ricerca di una maglia azzurra che meriterebbe e che regalerebbe a lui e a tutto il Cagliari una soddisfazione enorme.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu