cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il passo del gambero di Senna Miangue

Il difensore belga, di proprietà del Cagliari, milita in prestito nello Standard Liegi. Dove non è andato probabilmente tutto secondo i piani…

ITALIA. Senna Miangue, difensore esterno mancino – utilizzabile anche come centrale – arrivò al Cagliari nel gennaio 2017 proveniente dall’Inter. Inizialmente in prestito, il giocatore tornò a Milano a fine stagione: dopo un importante investimento fatto dal club rossoblù per riscattarlo, superiore ai 3 milioni di euro, Miangue tornò in Sardegna poco dopo grazie alla grande fiducia riposta in lui.

PASSO INDIETRO. Candidatosi per il ruolo da titolare sulla corsia sinistra, Miangue non ha evidentemente dimostrato di essere “da Serie A”, disputando 11 gare (sommate alle 4 dell’annata precedente) senza mai brillare e collezionando pure un cartellino rosso. Quest’estate il trasferimento a titolo temporaneo allo Standard Liegi, con il chiaro intento del Cagliari di farlo maturare. Nel frattempo ha mantenuto il suo posto nell’Under 21 belga, tuttavia il ritorno in patria è stato finora avaro di soddisfazioni. Il tecnico dello Standard, l’ex fuoriclasse dei pali Michel Preud’homme, lo ha destinato alla squadra Under 21 condendogli appena 2 panchine e appena 90 minuti, più di due mesi fa contro l’Eupen. Il ragazzo riuscirà a riemergere dalla situazione attuale, per il bene suo e del Cagliari?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore che il Cagliari riscattò dall’Inter dopo l’iniziale prestito, Senna Miangue non sfondò in rossoblù...

In evidenza Cerri in gol col Como nel 2-0 al Monza. Sfiora invece la segnatura...

Come di consueto eccovi la nostra settimanale rubrica che riguarda i calciatori del Cagliari in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu