Resta in contatto

News

Designato l’arbitro della sfida tra Spal e Cagliari: dirigerà Doveri

Bilancio sostanzialmente in pareggio per il fischietto di Roma 1 nelle gare con i rossoblù in campo. Lo scorso aprile l’ultima partita arbitrata in Sardegna

È stato designato poco fa l’arbitro che sabato alle 18 dirigerà la sfida in programma allo stadio Mazza di Ferrara, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, tra Spal e Cagliari: si tratta di Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti  Ciro Carbone di Napoli e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo sarà Francesco Fourneau di Roma 1, mentre gli addetti al Var saranno Luca Banti di Livorno e Filippo Valeriani di Ravenna.

I PRECEDENTI COL CAGLIARI. Sostanzialmente in equilibrio il bilancio del quarantenne fischietto di Volterra con i rossoblù: su quattordici gare arbitrate (due in Coppa Italia), sono quattro le vittorie del Cagliari, cinque le sconfitte e cinque i pareggi.

L’ULTIMA VOLTA. L’ultima gara in Sardegna per Doveri è stata quella dell 22 aprile scorso, quando alla Sardegna Arena si affrontarono Cagliari e Bologna. Risultato finale: 0-0.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CAGLIARI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News