cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin, un talismano “distratto” dalla Juventus

L’Unione Sarda sottolinea la curiosa vicenda del giocatore rossoblù, che sabato contro la sua ex squadra ha interrotto un’importante striscia positiva

TALISMANO. Simone Padoin è uno di quei calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione: professionista serio, composto, mai sopra le righe, tatticamente tuttofare. In più, il suo “superpotere” di talismano. Il centrocampista – ora difensore mancino titolare – di origini friulane ha visto vacillare questo status in occasione di Juventus-Cagliari.

RIPRENDERE LA MARCIA. Prima del match dell’Allianz Stadium, il Cagliari non aveva ancora perso nel 2018-19 con Padoin in campo. Purtroppo questo trend si è interrotto, ma l’importante è riprendere la marcia. Con la sua esperienza, rafforzata dai successi collezionati proprio con i bianconeri, rappresenta un elemento di massimo affidamento. E pazienza se le primavere siano 34, il giocatore è integro e non ha alcuna intenzione di farsi da parte. Oltretutto… con un rinnovo di contratto da agguantare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu