cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni ufficiali, Ceppitelli e Pisacane se la vedranno con Cristiano Ronaldo

Queste le scelte di Massimiliano Allegri e Rolando Maran per la sfida delle 20.30 tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium di Torino

LA FIONDA DI DAVIDE. Una sfida impossibile. Il classico Davide contro Golia. Il Cagliari proverà a scagliarsi contro il gigante e il tecnico Rolando Maran ha scelto la sua fionda composta da undici giocatori. Pisacane supera ancora Romagna e farà coppia con Ceppitelli al centro della difesa. Srna di nuovo preferito a Faragò, così come si rinnova il trio d’attacco formato da Castro dietro Joao Pedro e Pavoletti.

L’INVINCIBILE GOLIA. C’è Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso in ogni partita. Insieme a lui in attacco Douglas Costa e Dybala. A centrocampo comanda Pjanic, mentre in difesa Max Allegri manda in campo Benatia insieme a Bonucci. Il gigante ha lanciato la sua sfida: riuscirà il Cagliari a buttarlo giù armato solo del proprio coraggio?

Ecco gli schieramenti:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Maran.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu