cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Srna è recuperato, sarò sempre grato al Chievo”

L’allenatore rossoblù parla alla vigilia del match casalingo contro il ChievoVerona ultimo in classifica

VINCERE E NIENT’ALTRO. Il Cagliari affronta domani alle 15.00 alla Sardegna Arena la squadra dell’ex Gian Piero Ventura. I sardi non avranno a disposizione Farias, Klavan e Lykogiannis ma recuperano Srna. Proprio il croato si giocherà il posto con Faragò. Gara da vincere a tutti i costi per guadagnare tre punti su una diretta concorrente per la salvezza.

Ecco le parole del mister dalla sala stampa di Asseminello:

LA SUA EX.Per me non è una partita come le altre. La squadra però deve affrontarla come sempre, il risultato deve essere frutto della prestazione. Io so che il Chievo ha grande valore e la situazione in classifica non rispecchia la realtà. Ho militato lì per 14 anni tra giocatore e allenatore, sarò sempre grato“.

FORMAZIONE.Klavan, Farias, Lykogiannis e Pajac non ci saranno. Srna è recuperato. Ho qualche dubbio ma li scioglierò all’ultimo. Con Ventura loro hanno cambiato sistema. Noi siamo cresciuti sempre a prescindere dall’assetto, anche a Firenze, basti vedere la crescita di Cerri. Tutta la rosa è cresciuta“.

AUTOSTIMA.Tutto passa per il lavoro in settimana. La partita di Firenze è stato un ulteriore tassello ma serve continuità. Il Cagliari deve essere pronto a fare sempre tutto al massimo dei propri mezzi. Pavoletti? Lui è sempre positivo e ha lavorato benissimo in settimana. Questo gruppo da grande soddisfazione per come lavora“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu