cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

 Con Fabio Pisacane in campo dal primo minuto il Cagliari non ha mai perso: grinta e sacrificio al servizio della squadra.

GRINTA E SACRIFICIO. Trent’anni e contratto in scadenza tra meno di nove mesi. Ma Fabio Pisacane non ha intenzione di fermarsi e va dritto sulla sua strada, come ha sempre fatto in carriera e nella vita. Guerriero dotato di grinta e sacrificio: virtù messe al servizio della squadra e apprezzate da qualunque allenatore se lo sia trovato di fronte. Dopo Rastelli, suo mentore, anche López e Maran non hanno saputo rinunciare al valore umano e tecnico/tattico del mastino dei Quartieri Spagnoli.

MAI SCONFITTE CON PISADOG. Al Franchi, come analizza il Corriere dello Sport, è stato uno dei migliori in campo. Chiusure importanti, come quella su Simeone ormai lanciato a rete, hanno regalato al Cagliari un pareggio fondamentale. Ma la gara contro la Fiorentina è stata solo l’ultima di una serie di tre partite, considerando anche la vittoria contro il Bologna e, prima, il pari con la Samp, in cui Fabio Pisacane è sceso in campo e il Cagliari è uscito imbattuto dalla contesa. L’ultima sconfitta a Empoli, quando il difensore napoletano subentrò a Ceppitelli.

CONCOFFENZA. Con Pisacane in campo, insomma, non si perde. E così, da gregario, Pisadog sembra essersi conquistato anche quest’anno una maglia da titolare. Almeno per ora, prima che, quando non si sa, Klavan rientri dall’infortunio al tendine d’achille sinistro. Ceppitelli e soprattutto Romagna dovranno lottare per guadagnarsi il posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu