cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un gruppo che sta diventando sempre di più squadra anche in trasferta

Il pareggio del Franchi contro la Fiorentina segna un nuovo passo in avanti nel progetto calcistico di Rolando Maran e del suo staff tecnico

Il Cagliari c’è: non solo in casa ma anche in trasferta. La conferma è arrivata ieri sera al Franchi contro la Fiorentina, dove è arrivato un punto importante non solo per la classifica, ma soprattutto per la continuità di risultati. Quattro punti in due partite con Bologna alla Sardegna Arena e contro i viola stanno certificando che  Romagna e compagni piano piano sta diventando squadra.

CAMBIO IN CORSA. Maran, fin dal suo arrivo in rossoblù, ha affermato che Farias e Sau possono avere una stagione importante. I fatti purtroppo non stanno trovando conferma: i due ci provano in tutti i modi a segnare, ma il gol non arrivano.  Ed ecco che il tecnico di Rovereto ha posizionato Joao Pedro accanto a Pavoletti in attacco e Castro dietro le due punte. I risultati sono stati importanti. Il brasiliano e l’attaccante livornese hanno segnato sia contro i felsinei che contro la squadra di Pioli, con quest’ultimo appena diventato papà che ha raggiunto i compagni poco prima del match ed è entrato a partita in corso, regalando un  pareggio prezioso.

Dalle prossime partite (ad iniziare da quella in programma domenica alle 15 in casa con il Chievo di Ventura ultimo della classe) ci si attendono ulteriori conferme per proseguire in una stagione che può regalare non solo la salvezza, ma anche ulteriori soddisfazioni con alcuni giocatori come Barella, Klavan, Bradaric, Ionita, Cragno (oltre all’infortunato Lykogiannis) che fanno ormai pianta stabile delle rispettive nazionali maggiori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu