cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Giochiamo un bel calcio, con personalità e idee”

L’attaccante del Cagliari, decisivo con il suo ingresso al Franchi ai fini del risultato rossoblù, ha risposto così ai cronisti nel post partita

DEDICA. Queste le parole di Leonardo Pavoletti in zona mi sta al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina: “Dedico il gol alla mia compagna Elisa. Ringraziamo il personale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, che ci ha fatto davvero sentire a casa. Sono diventato papà ieri alle 22, poi ho preso il volo alle 7 di questa mattina ed eccomi qua dopo aver dormito poco: se i risultati sono stati questi… Siamo stati bravi sia io che Paolo Faragò in occasione del gol, ormai ci conosciamo bene. Il Mister è una persona vera, un padre di famiglia e mi ha chiesto come stavo dopo tutto il trambusto delle ultime ore“.

IL MATCH. “La Fiorentina quando riesce ad avere la superiorità numerica, soprattutto con Chiesa in azione, ha grandi chance di far male. La Nazionale? Mi godo il momento, giochiamo un bel calcio con personalità e idee. Il bello deve ancora arrivare. Se vincessimo con il Chievo sarebbe fantastico, potremmo guardare a prospettive più alte. Ma il campionato è lungo…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu