cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran (zona mista): “Cagliari in crescita di personalità”

Il tecnico rossoblù ha commentato il pareggio tra Fiorentina e Cagliari nella zona mista dello stadio Franchi, al termine della gara conclusasi sull’1-1

CRESCITA. L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha risposto alle domande dei cronisti nella “pancia” dell’impianto fiorentino, dicendo la sua sul pareggio ottenuto oggi: “Un Cagliari che ha dimostrato oggi un’ulteriore crescita dal punto di vista della personalità e della mentalità. Venire qui cercando di aggredire sempre la Fiorentina sul suo campo, è molto indicativo. Continuiamo così“.

SINGOLI. Il tecnico ex Chievo è soddisfatto per la prestazione: “Quando la squadra riesce a far suo il modo di interpretare la gara, tutto diventa più semplice. La settimana non è stata semplice, per vari fattori. Pavoletti? Un giocatore importante per noi, ma ho deciso di premiare dal primo minuto Cerri che si sta allenando molto bene. Leonardo mi ha dato la sua disponibilità, ma non ho avuto problemi a scegliere. Voglio rivederlo ancora, ma sul rigore sono dubbioso. Andiamo avanti e basta, oltre gli episodi. Dopo il gol subito abbiamo segnato una splendida rete. Faragò può recitare quel ruolo alla grande, così come può essere schierato sull’altra fascia con ottimi risultati“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu