cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Oliveira: “JP10 prezioso. Occhio all’aggressività viola”

L’ex attaccante del Cagliari e della Fiorentina, attualmente allenatore del Floriana (Serie A maltese), ha espresso alla redazione di CalcioCasteddu cosa si aspetta dal match di domani

MALTA. Luís Ayrton Barroso Oliveira, affettuosamente soprannominato “Lulù”, è stato uno dei più grandi attaccanti nella storia rossoblù. Una punta tecnica e rapida, dotata di grande fiuto del gol. Ora il belga-brasiliano, classe 1969, ricopre il ruolo di allenatore nella prima divisione maltese: è diventato da poco il tecnico del Floriana. Un’avventura iniziata bene: “Al mio arrivo eravamo ultimi in classifica, ora siamo risaliti fino al quinto posto grazie a 9 punti in 4 gare. Ora puntiamo a dare continuità ai risultati“.

CAGLIARI. Questo il punto di vista di Oliveira sul Cagliari attuale: “Quella di Maran è una squadra che purtroppo segna poco. Ma ora con João Pedro il tecnico ha trovato un elemento prezioso, capace di giocare in più ruoli. Il problema principale del Cagliari è rappresentato dalle tante occasioni da gol sprecate: da ex attaccante so bene quanto trovare la rete aiuti a ritrovare la carica giusta. Sono felice che la squadra rossoblù stia nuovamente dando suoi giocatori alla Nazionale italiana“.

FIORENTINA. “Pioli è un tecnico molto intelligente. La sua è una squadra aggressiva che domani cercherà subito di far valere questa caratteristica. Contro Inter e Lazio non ha raccolto quanto meritato e per questo avrà addosso la voglia di recuperare punti. Federico Chiesa assomiglia in tutto e per tutto a papà Enrico, per tante volte mio avversario. Un ragazzo già maturo, molto bravo tecnicamente e potente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...
La morte del campione tedesco Andreas Brehme: lo ricorda per i lettori di CalcioCasteddu Raffaele...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu