cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini:”Voglio un Cagliari stile Bilbao. Corteggiato Maran più di mia moglie”

Il patron del Cagliari ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano torinese Tuttosport, toccando diversi temi, dal tecnico a Barella

Tommaso Giulini e le sue parole di un pomeriggio di autunno. Cosa ha in mente per i tifosi, per Barella e per la sua squadra?

MARAN. “L‘ho corteggiato più di mia moglie: gestisce lo staff da manager ed è un allenatore solido che però sa anche far giocare bene le sue squadre”.

CAGLIARI STILE BILBAO.  “Viviamo una realtà unica ed importante e i tifosi devono capire che i ragazzi della nostra isola vanno sempre aiutati. La salvezza dell’anno scorso è stata determinante, anche se non ci aspettavamo di soffrire così tanto. In estate poi abbiamo costruito una squadra che possa restare in A senza tutti questi patemi d’animo”.

BARELLA. “La sua esplosione è merito del nostro mister, perché Nicolò ha finalmente trovato un tecnico che gli dà tantissimo. Se dovesse restare io sarei il più felice del mondo ma è chiaro che abbia l’ambizione di giocare in Champions League e qui, al momento, non potrebbe giocarla. Lo stadio è un punto cruciale per lo sviluppo del nostro club e in futuro potremo arrivare a giocare in Europa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu