cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter e Milan sempre vigili su Nicolò Barella. Assalto già a gennaio?

I due club milanesi, che seguono con interesse le prestazioni del giovane centrocampista del Cagliari e della Nazionale, sarebbero pronti a muoversi subito

Ormai è cosa nota che Nicolò Barella piaccia a tutte le big della Serie A, specialmente alle due squadre di Milano. Inter e Milan si affrontano domenica nel Derby della Madonnina. Ma il confronto, come già riportato dalla nostra redazione, potrebbe estendersi sino ad arrivare al calciomercato.

INTER O MILAN? Qualora Barella decidesse di lasciare Cagliari e restare in Italia, la soluzione milanese sarebbe molto probabile. Da una parte c’è l’Inter che segue il calciatore ormai da tempo. Spalletti stima le qualità tecniche e umane del centrocampista della Nazionale. Dall’altra c’è il Milan di Gattuso. Leonardo e Maldini, come scrive Il Corriere dello Sport, hanno inviato degli osservatori in Polonia per scrutare da vicino le giocate del giovane giocatore rossoblù. Chi la spunterà? Difficile prevederlo anche se l’asta potrebbe già partire a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu