cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Barella l’ho ritrovato carico. Fiorentina? Una delle squadre che gioca meglio”

L’allenatore del Cagliari ha presenziato alla cerimonia di premiazione dell’Unione Stampa Sportiva Italiana ad Arborea dove ha parlato di Barella e del prossimo match

PREMIO. Il tecnico del Cagliari Rolando Maran è stato premiato oggi dall’Ussi Sardegna ad Arborea. L’allenatore rossoblù si è soffermato sul debutto di Nicolò Barella in Nazionale e sul prossimo match della squadra sarda contro la Fiorentina di Pioli.

IL RIENTRO DELLA STELLA. “Barella l’ho ritrovato carico, pieno di entusiasmo – Ha detto Maran dal palco – Lui è un ragazzo talmente responsabile e grintoso che nel momento in cui oggi si è presentato ha mostrato subito grande energia. Per noi è un orgoglio e sono sicuro farà una grande carriera. Fiorentina? Incontriamo una delle squadre che giocano meglio, hanno tanta qualità”.

I COMPLIMENTI VIOLA. Dal palco dell’Ussi ha parlato anche il vice presidente della Fiorentina Gino Salica: “Con il Cagliari non è mai una partita normale, lo scudetto del 70 è stata una storia molto bella e quell’immagine ce la portiamo sempre. Faccio i complimenti a Maran per come gioca la sua squadra, sarà una partita molto emotiva, la nostra curva farà una coreografia e verrà consegnata una targa. Eravamo molto interessati a Barella già anni fa, in Nazionale ha impressionato tutti”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu